Cultura

“A Mare, souvenir di un naufragio”, teatro underground a San Salvi

today09/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Si intitola “A Mare, souvenir di un naufragio” lo spettacolo che la compagnia Patate&Cipolle presenta sabato 11 marzo alle 21.00 a San Salvi nella sala teatrale di Chille de la Balanza.

Uno spettacolo di teatro underground scritto da Claire Minipaniers ovvero Chiara Canestrini, con Marco Bianchini, Regia di Roxana Iftime, e la Scenografia di Paolo Lauri.

Sulla scena un solo attore che esordisce cercando di convincere il pubblico di stare solo recitando. Inizia a ‘raccontare’ ma nel racconto qualcosa riaffiora e lo prende nella rete dei ricordi. In scena c’è solo lui, ma anche una lei che non vediamo mai (chi tesse la trama?) e in scena ci siamo noi, immersi nel flusso della narrazione.

Info su patate-cipolle.com

>> Ascolta l’intervista a Marco Bianchini, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi: “Se vincesse Orlando potrei tornare nel Pd”

FIRENZE - Enrico Rossi ammette che, anche se è appena uscito dal Pd, in caso di sconfitta di Matteo Renzi forse ci potrebbe addirittura rientrare. Interpellato dal giornalista Alan Friedman  un possibile ritorno al Pd in caso di vittoria di Andrea Orlando ha risposto: "Se ne può discutere… credo di sì. Ma prima direi a Orlando di farmi vedere il programma". Poi è tornato sulle ragioni dell'addio: "Non siamo rimasti […]

today09/03/2017


0%