News

Morte di Duccio Dini. Domani gli arrestati davanti al gip

today12/06/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Previsti domani in carcere, davanti al gip Angelo Pezzuti, l’udienza di convalida e l’interrogatorio di garanzia per due nomadi arrestati a Firenze per la morte di Duccio Dini, 29 anni, lo scooterista travolto durante un inseguimento fra auto che procedevano a folle velocità alla periferia di Firenze, in via Canova di domenica scorsa.

L’udienza è prevista per Amet Remzi, 65 anni, e Mustafa Dehran, 36 anni. Entrambi hanno vari precedenti di polizia. I due nomadi sono accusati di omicidio volontario sotto il profilo del dolo eventuale: volendo regolare una faida familiare, hanno percorso ad alta velocità con le loro vetture le strade urbane accettando il rischio di causare la morte di qualcuno. Altri passanti, a differenza di Duccio Dini, sono rimasti illesi per puro caso fortuito. Un terzo nomade, 44 anni, è indagato per la stessa vicenda, ma in stato di libertà.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Aprite i porti”. L’Arci Firenze in piazza assieme a studenti e antirazzisti

FIRENZE - Uno straccio bianco per chiedere di "aprire i porti" anche chiudere la porte all'accoglienza come sostenuto dal governo e dal ministro degli Interni Matteo Salvini Anche a Firenze come in latre città italiane, si scende in piazza per esprimere un'idea alternativa di solidarietà internazionale nella gestione dei flussi migratori nel Mediterraneo. a tutti i partecipanti è stato chiesto Il concentramento dell'iniziativa, promossa a partire dalle 18,30 davanti alla […]

today12/06/2018


0%