Cultura

“Mugello da fiaba”, quando fantasia e natura s’incontrano

today05/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Spettacoli, giochi, mostre, corsi e laboratori per bambini, un programma da vivere in compagnia degli animali: dal 9 al 14 maggio, a Villa Pecori Giraldi, a Borgo San Lorenzo, si terrà la terza edizione del festival ‘Mugello da fiaba’, una kermesse di letteratura, teatro, musica e arte, dedicata ai più piccoli e particolarmente apprezzata – solo l’anno scorso ha registrato 3.000 presenze.
Novità di questa edizione, spiega una nota, è il musical ‘Pinocchio’ in edizione speciale a cura della compagnia ‘Le Formiche’ che avrà luogo sabato 13 alle 21.
Domenica si terrà ‘Stalle aperte’ che darà la possibilità di fare prove di mungitura e assaggi di prodotti tipici locali.
Sempre domenica sarà possibile acquistare un ‘cestino pic nic amico del Meyer’, dal ricavato un euro sarà donato al pediatrico.
 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ramadan nell’ex caserma Gonzaga, l’ipotesi è “fattibile – ASCOLTA

FIRENZE - Alla ex caserma Gonzaga, "se la comunità accetta di andarci solo per il Ramadan per noi è ok; l'abbiamo visitata e ci torneremo lunedì, l'ipotesi sembra fattibile, ci possono stare anche 2.000 persone"; mentre per quanto riguarda l'idea di costruirci una moschea, "si tratta di 'un'idea ancora da verificare". Così l'imam di Firenze Izzedin Elzir, parlando coi cronisti al termine dell'incontro con l'assessore all'urbanistica Giovanni Bettarini. "Il Comune […]

today05/05/2017


0%