Cultura

Peppino Englaro presenta il libro “Eluana: 6233 giorni”

today03/11/2015

Sfondo
share close

eluana englaroFIRENZE  – 6233 giorni: tanto è durato il dramma, personale e pubblico, e la battaglia morale e legale, della famiiglia di Eluana Englaro a favore dell’autodeterminazione e le libertà di cura.

A questo fa rifermiento “Eluana: 6233 giorni”, graphic novel nata da un soggetto di Claudio Falco con la sceneggiatura di Marco Ferrandino e i disegni di Martina Sorrentin, che viene presentata oggi a Firenze.

All’incontro, in programma alle 17.45 presso la libreria Todo Modo, attesi il padre di Eluana, Peppino Englaro, il medico animatore del “caso Welby” Mario Riccio, Francesca Girardi e Pina Florenzano della Consulta di Bioetica di Napoli, Francesco Zini Presidente Ugci di Firenze e Luca Benci della Consulta di Bioetica di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del dragone – Playlist 30 ottobre 2015

L'ORA DEL DRAGONE | 30 ottobre 2015 Ospite in studio: Nu. Nu., su disco "All I get", "She's him", dal vivo "Circles", "Neon epiphany" (Livorno, 6 novembre, teatro delle Commedie) Gonzaga, "Tutto è guerra" Fermoimmagine, "Pugile" Terzo Piano, "Super8" The Half Of Mary, "Flames" live @ Novaradio Diana Winter, "Why did you" C+C=Maxigross, "An afternoon with Paul" (Firenze, 14 novembre, Glue) The Hacienda, "Indian Love" Novadeaf, "Sterile" Maddalena, "Beautiful" Francesca […]

today02/11/2015


0%