News

Per protesta sfonda con l’auto il portone del Comune

today29/09/2015

Sfondo
share close

comune pontederaPONTEDERA – Alla guida della sua auto, ieri sera un ex operaio di Pontedera, disoccupato, ha sfondato il portone del Comune. L’uomo, ora arrestato dai carabinieri con l’accusa di danneggiamento aggravato, da tempo era seguito dai servizi sociali.

Il gesto sarebbe proprio stato motivato come protesta contro gli assistenti sociali del Comune, che a dire dell’uomo non avrebbero fatto abbastanza per aiutarlo: la compagna ha perso il lavoro e la coppia vive con una figlia un appartamento molto piccolo.

“Un gesto folle e squilibrato per portata e conseguenze” il commento del sindaco, Simone Millozzi: “Non può esistere nessuna forma di disperazione o di emarginazione da giustificare l’irruzione nel palazzo comunale con un’auto. – ha aggunto definfdeno l’atto “inconsulto e violento, inutile e inaccettabile” e chiedendo “alle autorità competenti provvedimenti adeguati”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bus, da Ataf nuove assunzioni e nuovi mezzi

FIRENZE – In arrivo 65 nuovi autisti e 35 autobus aggiuntivi per migliorare il servizio bus fiorentino. E' l'esito del vertice di ieri tra l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, con i vertici dell'Ataf. La prima tranche di nuovi autisti, 30 in tutto, entreranno in servizio già lunedì prossimo: andranno a sostituire il personale dei controllori, che nei giorni scorsi erano stati richiamati alla guida per coprire le corse, aumentare dopo […]

today29/09/2015


0%