News

Picchia la moglie inneggiando all’Isis

today01/08/2016

Sfondo
share close

violenza donnaPRATO – Divieto di avvicinarsi alla casa dove abitano la moglie italiana ed i tre figli (di cui due ragazze minorenni): questo il provvedimento deciso dal Tribunale di Prato a carico di un 50enne algerino accusato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo era già stato condannato in passato, ma nuove indagini hanno appurato che l’uomo inneggiava all’Isis mentre picchiava la moglie davanti agli occhi dei figli. “Prima o poi arriveranno anche qui”, avrebbe detto.

Nei giorni scorsi un’ennesima aggressione dell’uomo aveva spinto il figlio maggiorenne a difendere la madre con un tubo di ferro: per effetto di quell’azione il cinquantenne aveva riportato una frattura al braccio destro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Anconella, la festa-dibattito ad un anno dall’uragano di vento

FIRENZE - Un anno è passato dall'uragano di vento che il 1° agosto 2015 si abbatté su Firenze, distruggendo completamente 2 parchi della città, causando danni ingenti a centinaia di case e la morte di un ragazzo di 19 anni, Alessio Sabatini, colpito da un ramo mentre pescava lungo l'Arno. Il parco è stato liberato delle centinaia di tronchi caduti, ma è ancora in cerca di un'identità, mentre rimane in […]

today01/08/2016


0%