News

Ancora piogge in Toscana, fiumi in piena nella notte

today18/11/2014

Sfondo
share close

fiume in pienaFIRENZE  – Piove ancora questa mattina sulla Toscana, ma sono in calo livelli delle acque  per Cecina, Cornia, Albegna e Pecora, i quattro i fiumi della fascia costiera meridionale da ieri tenuti sotto costante monitoraggio per il rischio alluvione. L’ondata del  Cecina è passata ieri sera senza provocare gravi danni, a parte alcuni allagamenti nelle campagne del pisano.  Sempre nel pisano si regstranoAllagamennti a Larderello, Ponteginori e Pomarance.

Sempre nella notte, c’è stata una frana a Massarosa (Lucca), in Versilia, in via Polla del Morto. I detriti caduti sulla strada hanno ostruito l’accesso alle abitazioni. Situazione sotto controllo invece per li livello del fiume Carriore a Marina di Carrara (Massa Carrara.

Nelle prossime ore si prevedono ancora precipiotazioni, a carattere però più localizzato rispetto alla giornata di ieri.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Allagamenti, sottopassi chiusi e disagi al traffico

IFIRENZE - Le intense precipitazioni che interessano da stamani tutta la Regione continuano ad interessare l'area fiorentina, con problemi soprattutto alla viabilità. Sul capoluogo la pioggia, che ha raggiunto  cumulati da 30-40 millimetri nelle ultime 6 ore a Firenze e dintorni (di 40-50 nel pratese) ha provocato allagamenti di strade a Prato e nella zona della piana, mentre a Firenze i disagi hanno interessato le aree depresse e i sottopassaggi. Nel capoluogo sono stati chiusi […]

today17/11/2014


0%