Cultura

Una nuova era per il Pistoia Blues della giunta Tomasi

today16/10/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Ritorno al passato per il Pistoia Blues: per l’edizione 2018 la giunta di centrodestra guidata da Alessandro Tomasi ha deciso di riproporre alla formula originaria, 3.-4 giorni consecutivi di un fine settimana della prima metà di luglio, e non più una serie di appuntamenti lungo tutto l’arco del mese come avvenuto la scorsa edizione, da affidare un incarico attraverso un avviso pubblico.

Tra le altre novità, un bando anche per altre proposte di enti e associazioni che vogliono organizzare concerti e rassegne musicali durante il periodo estivo in città.

Il Comune ha annunciato anche di voler raccogliere idee per realizzare un evento musicale collaterale al Pistoia Blues Festival, di una o due serate, collocato prima o dopo i concerti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Migliora la ragazza aggredita, oggi parla con gli investigatori

MONTELUPO FIORENITNO - Migliorano le condizioni delle 17enne ritrovata con gravi ferite alla testa due giorni fa in un parco di Montelupo Fiorentino. La ragazza, finora è rimasta sotto sedazione in terapia intensiva dell'ospedale di Empoli, adesso è cosciente ed in grado di parlare: potrebbe quindi riuscire a raccontare quello che ricorda su una vicenda che continua a presentare moltissimi aspetti oscuri. Manca solo il via libera dal pm Alessia […]

today16/10/2017


0%