News

Sequestrata sala giochi, era in mano al clan Terracciano

today24/04/2015

Sfondo
share close

DECRETONE SANITA': STRETTA FUMO E BIBITE, SLOT LONTANE DA SCUOLEPISTOIA  – Una sala giochi a Pistoia, formalmente gestita da quelli che sarebbero stati dei prestanome ma in realtà riconducibile a due fratelli che sarebbero legati alla camorra, è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza.

I due fratelli, Francesco e Antonio Terracciano, 40 e 36 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari a Prato. Nella sala, secondo le accuse, sarebbero state giocate somme ingenti senza che esse fossero sottoposte ai controlli antiriciclaggio. Il reato contestato è il trasferimento fraudolento di valori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

25 Aprile, battaglia legale sulle aperture di Unicoop Tirreno

LIVORNO - Sul 25 aprile è scontro tra sindacati e Unicoop Tirreno, dopo l'annuncio da parte della cooperativa di consumo di voler tenere aperti molti dei suoi punti vendita sabato prossimo a Livorno. Dura la reazione delle rappresentanze sindacali: la Uiltucs Uil ha dichiarato di aver dato mandato ai propri avvocati per un'azione legale contro la decisione dell'azienda che viola gli accordi sindacali in essere: “Chiediamo alle altre organizzazioni di […]

today24/04/2015


0%