News

Si butta sotto il treno, salvo per miracolo

today23/12/2015

Sfondo
share close

frecciarossa santa maria novellaFIRENZE – Ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno in arrivo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, a Firenze. L’uomo, è rimasto incastrato fra la massicciata e il treno, è stato estratto dai vigili del fuoco e soccorso dai sanitari del 118.

Dopo le prime cure è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Careggi: avrebbe riportato ferite ed escoriazioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polfer intervenuti, l’uomo si trovava sul marciapiede del binario 9 quando all’arrivo di un treno frecciarossa ha preso la rincorsa e si è gettato sotto i binari.

Accertamenti della polizia sono in corso per risalire all’identità dell’uomo, di età apparente di circa 50 anni che non aveva con se documenti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del dragone – Playlist 22 dicembre 2015

L'ORA DEL DRAGONE | 22 dicembre 2015 Ospiti al telefono: You are the cake You Are The Cake, "People stop walkin'", "Levitation" Rhò, "Lost" (live @ Novaradio) Francesca Lago, "Where do we go" Salvario, "Mare" Manifesto, "Neon Cleopatra" La Notte, "Adeguarsi" The Half Of Mary, "Videogame" Nada, "La bestia" Alessio Arena "Asì" Cosimo Morleo, "Mr. Thoreau" Capvto, "Blooming" The Please, "Back and forth" Epo, "Mesopotamia" Deluded By Lesbians, "Christmas Balls" […]

today23/12/2015


0%