News

Si farà alle Cascine la Festa Democratica

today03/07/2014

Sfondo
share close

cascine 4FIRENZE – Sarà il Parco delle Cascine ad ospitare dal 22 agosto prossimo la Festa Democratica di Firenze, kermesse estiva del PD che ha sostituito la Festa dell’Unità. A confermare la scelta è la segreteria metropolitana del partito, nel giorno in cui la città osserva il lutto per i funerali di Donatella Mugnaini e Alice , uccise da un ramo all’interno del Parco.

”Questo è stato l’evento probabilmente più tragico avvenuto nel bellissimo parco della città   si legge in una nota – e i momenti successivi ci hanno visto partecipi al dramma che ha colpito un’intera famiglia”. “Vogliamo ripartire da quanto annunciato in Consiglio comunale e dalla volontà di non isolare l’area ambientalmente più bella e rilevante di Firenze. Le Cascine sono un luogo sicuro e l’opportunità della Festa darà occasione a tutti di poter appropriarsi di uno spazio importante. Il momento drammatico vissuto da Firenze ci darà ulteriore spinta affinché ogni spazio sia accuratamente controllato e reso sicuro per tutti”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Stamani le esequie di Donatella e Alice, a Firenze lutto cittadino

FIRENZE - Bandiere a mezz'asta, saracinesche abbassate, un minuto di silenzio a mezzogiorno negli uffici comunali e sospensione di alcuni eventi di intrattenimento leggero oggi a Firenze per il lutto cittadino proclamato dal sindaco Nardella, nel giorno delle esequie di Donatella Mugnaini e della nipotina Alice, uccise dalla caduta di un ramo mentre passeggiavano nel Parco delle Cascine. I funerali si sono svolti stamani alle 10, in forma riservatissima, così […]

today03/07/2014


0%