News

Nardella rilancia la battaglia anti-spaccio. In attesa di Minniti

today23/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Un patto per la sicurezza per la città di Firenze. A presentarlo sarà il 12 febbraio prossimo, in piena campagna elettorale, il ministro dell’Interno Marco Minniti.

Intanto anche il comune annuncia novità in tema di contrasto alla criminalità: “Stiamo lavorando con la polizia municipale per creare una squadra antidroga da collegare con la squadra di vigili urbani antidegrado” ha detto oggi in un’intervista il sindaco di Firenze Dario Nardella.

“E’ chiaro che il contrasto alla criminalità connessa alla droga spetta prima di tutto alle forze dell’ ordine; ma anche noi cerchiamo di fare la nostra parte”. Contro invece chi deturpa la città e i suoi monumenti – ultimo caso le scritte comparse sulla da poco riaperta passerella dell’Isolotto – Nardella ha rilanciato la sua ricetta: “Per chi imbratta, lavori socialmente utili”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Sei mesi di San Giovanni, fino a giugno un minuto di ‘fochi’ al mese

FIRENZE - Una festa di San Giovanni che dura da gennaio a giugno, con minuto di 'fochi' lanciati da Villa Bardini il 24 di ogni mese a partire da mercoledì 24 gennaio, e un ciclo di incontri in preparazione al grande spettacolo del 24 giugno festa, del Patrono della città. E' quanto hanno annunciato oggi la società di San Giovanni Battista e Fondazione Cr Firenze, che col nome di 'Aspettando […]

today22/01/2018


0%