News

Sicurezza sul lavoro, la Toscana chiede l’autonomia speciale – ASCOLTA

today06/06/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – “Lanciamo una richiesta che è anche una sfida al governo: si può fare molto di più sulla sicurezza sul lavoro”. A parlare è l’assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli, che oggi a margine di un convegno della Uil ha parlato di sicurezza sul lavoro, rapporti con il nuovo governo e autonomia regionale.

“Il governo è il governo, e chiunque lo guidi noi abbiamo il dovere di collaborare e fare le richieste che crediamo più opportune” ha spiegato Bugli, aggiungendo: “Sulla sicurezza per il lavoro abbiamo inoltrato una richiesta di autonomia regionale speciale in base all’art. 166 della Costituzione; ieri abbiamo dato il via libera alla legge sull’Agenzia dei centri per l’impiego. Questa è una stagione interessante, anche nella sua difficoltà”.

  • cover play_arrow

    Sicurezza sul lavoro, la Toscana chiede l’autonomia speciale – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Danza, musica e performance davanti a Botticelli, Raffaello, Caravaggio per ‘Uffizi Live’

FIRENZE - Danza kabuki di fronte alla Venere del Botticelli, uno spettacolo di percussioni davanti alla Primavera, coreografie in omaggio alla scultura del Buonarroti al cospetto del Tondo Doni, ma anche teatro in dialogo con la Medusa del Caravaggio. Sono questi alcuni degli show che, nelle sere di questa estate, animeranno le sale della galleria vasariana per Uffizi Live, la rassegna di 15 spettacoli, realizzati in collaborazione con Firenze Musei, […]

today06/06/2018 1


0%