Cultura

Allo Spazio Alfieri il documentario su Kurt Cobain

today27/04/2015

Sfondo
share close

Kurt Cobain File PhotosFIRENZE – Arriva domani sera, in esclusiva allo Spazio Alfieri di via dell’Ulivo 6, Cobain – Montage of Heck, il documentario di Brett Morgen sulla vita di Kurt Cobain.
Cobain – Montage of Heck, è il primo documentario completamente autorizzato sul leggendario cantante dei Nirvana che sarà in esclusiva a Firenze il 28 e 29 aprile in tre proiezioni alle 19.00 e alle 21.30 martedì, e alle h. 18.45 mercoledì.
Il film è prodotto dall’artista visiva Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain: si tratta di una ‘perla’ per i fanatici dei Nirvana e di Kurt Cobain, perché ricco di dettagli che i soliti libri biografici non hanno ancora raccontato, immagini, filmati e musiche dall’archivio personale della famiglia.

Si consiglia la prenotazione presso la biglietteria del cinema, oppure on line: www.boxol.it
Ingresso: intero € 12,00 • Ridotto € 10,00.

Info su www.spazioalfieri.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Festival d’Europa. Da “The State of the Union” alla Notte Blu

FIRENZE – Oltre 120 eventi in programma, da martedì 6 a domenica 10 maggio, per la terza edizione del Festival d’Europa, la manifestazione nata con l’obiettivo di incoraggiare e sostenere la partecipazione democratica dei cittadini dell'Unione Europea. I nuovi modelli di integrazione e le nuove sfide del fenomeno migratorio, il futuro dell’ecosistema digitale nell’Europa di oggi, le trasformazioni della scuola e dell’università, i cambiamenti della mobilità urbana e la sicurezza […]

today27/04/2015


0%