News

Spray al peperoncino, la procura usa il pugno duro

today12/12/2018

Sfondo
share close

FIRENZE –  La procura minorile ha indagato due ragazzi di 15 e 21 anni che a ottobre hanno sparso spray al peperoncino nell’Omnia Center di Prato. Pesanti i capi d’accusa formalizzati dal procuratore capo Antonio Sangermano: porto abusivo di oggetti atti a offendere, getto pericoloso di cose, lesioni personali e procurato allarme.

Tutto, secondo l’accusa, con l’aggravante dei futili motivi e abbietti, con l’aggravante del teppismo e della volontà nuocere alla salute. I due ragazzi, denunciati dai carabinieri a inizio dicembre, sono stati anche già perquisiti e interrogati dagli inquirenti.

Anche se non si trattava di un luogo chiuso come una discoteca, la bravata avrebbe però messo in pericolo chi era all’interno: nel fuggi fuggi causato dello spray un uomo rimase ferito.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi: “Trovare soluzioni per regolarizzare chi è clandestino”

FIRENZE - “Io sono favorevole a trovare il modo per regolarizzare la presenza di chi adesso è clandestino". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ieri a Vicofaro (Pistoia) a margine di un incontro sull'accoglienza, rispondendo chi gli chiedeva un commento sul 30enne ghanese morto suicida una settimana fa a Pistoia. "Molti di questi migranti già lavorano - ha detto ancora Rossi - una parte di essi […]

today12/12/2018


0%