News

Taxi fermi e aerei a terra, il martedì nero dei trasporti in Toscana – ASCOLTA

today21/11/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – Giornata di disagi per gli aeroporti di Firenze e Pisa, con lo sciopero di quattro ore (13-17) dei lavoratori di Toscana Aeroporti.

Al Galilei di Pisa risultano cancellati 6 voli previsti nel pomeriggio: i collegamenti Lufthansa da e per Monaco, il volo Ryanair da e per Valencia, quello Easyjet da e per Londra. Al Vespucci di Firenze risultano cancellati tutti i voli nella fascia 14-17, con l’eccezione del volo Vueling da (16.45) e per (14.05) Londra, e dell’Air Moldova da (15) e per (15.45) Kishinev.

L’agitazione è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti-Uil e Ugl, contro il piano di riorganizzazione della società, come spiegano

>>> Ascolta Franco Fratini (Fit Cisl Toscana)

  • cover play_arrow

    Taxi fermi e aerei a terra, il martedì nero dei trasporti in Toscana – ASCOLTA Redazione Novaradio

>>> Ascolta Monica Santucci (Filt Cgil Toscana)

  • cover play_arrow

    Taxi fermi e aerei a terra, il martedì nero dei trasporti in Toscana – ASCOLTA Redazione Novaradio

Alle difficoltà per il trasporto aereo, si aggiungono i disagi per chi deve prende il taxi, con lo sciopero nazionale in corso dalle 8 fino alle 22. Sono garantiti i servizi essenziali, per le donne incinte, i disabili e gli ospedali. Alcuni steward alle stazioni e agli aeroporti coordineranno le richieste.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Aferpi, dopo la rottura con Cevital la Fiom invita a fare presto – ASCOLTA

ROMA - Finisce, almeno sulla carta, l'avventura dell'Aferpi. Il ministro Carlo Calenda, al termine dell'incontro con il presidente di Cevital Issad Rebrab e l'ad Said Benikene, ha annunciato la rescissione del contratto sulla reindustrializzazione del polo siderugico ex Lucchini di Piombino. "Abbiamo dato mandato di partire con l'azione legale. Siamo sempre alla solita storia, sono stanco di essere preso in giro" ha detto il ministro rivolgendosi ai lavoratori ieri in […]

today21/11/2017


0%