News

Terrorismo islamista, espluso giovane pakistano

today24/04/2015

Sfondo
share close

foreign fighter 2PRATO – Un 27enne pakistano, residente a Prato, in Italia dal 1999 e in servizio presso una cooperativa di spedizioni a Calenzano, è stato espulso ieri dall’Italia perché sospettato di essere vicino al terrorismo islamico.

Il giovane, è stato prelevato dalla sua abitazione di via Ferrara martedì pomeriggio e imbarcato ieri su di un volo per il Pakistan. Il giovane frequentava la moschea della stessa via dove abitava.

Secondo i dirigenti della Digos pretese che lo controllavano da tempo, era un “cane sciolto” la sua azione non era dedita al proselitismo: il sospetto è che stesse preparandosi a partire i paesi del Medioriente per arruolarsi come foreign fighter.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sequestrata sala giochi, era in mano al clan Terracciano

PISTOIA  - Una sala giochi a Pistoia, formalmente gestita da quelli che sarebbero stati dei prestanome ma in realtà riconducibile a due fratelli che sarebbero legati alla camorra, è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza. I due fratelli, Francesco e Antonio Terracciano, 40 e 36 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari a Prato. Nella sala, secondo le accuse, sarebbero state giocate somme ingenti senza che esse fossero sottoposte […]

today24/04/2015


0%