Cultura

Un concerto per festeggiare il Museo del Novecento

today23/06/2015

Sfondo
share close

Quartetto_2FIRENZE – “Novecento di questi giorni” è il nome del concerto organizzato per festeggiare il primo anno di attività del museo del Novecento.
Domani alle 19.00 all’interno del museo A.Gi.Mus Firenze presenta il giovane Quartetto d’archi TAAG vincitore del I premio assoluto e del Premio Speciale Piero Farulli al VI concorso internazionale Premio Crescendo città di Firenze.

Inaugurato lo scorso 24 giugno, il Museo Novecento si è affermato come un nuovo polo culturale cittadino, registrando nei primi 12 mesi oltre 80mila visitatori e organizzando numerose attività volte a coinvolgere il pubblico e la cittadinanza.
Il concerto, che avrà inizio domani alle 19, è un’anteprima del Festival MM900 Musica al Museo Novecento, che si svolgerà in ottobre nel programma dell’Estate fiorentina 2015.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Marea Festival 2015. “20 anni di Passione”

FUCECCHIO - Si inaugura stasera nella Buca del Palio di Fucecchio la XX edizione del Marea Festival, tra i festival più longevi della Toscana. Titolo di questa edizione "20 di Passione", in riferimento alla passione e l'impegno che i volontari e gli organizzatori ogni anno investono nella realizzazione dell’evento. Come ogni anno al centro del programma la musica; non mancano nomi importanti come Bobo Rondelli, che suonerà insieme a Nada […]

today23/06/2015


0%