News

Incidenti sul lavoro: 1 morto e 2 feriti in poche ore

today30/09/2014

Sfondo
share close

elicottero pegaso 2Tre incidenti sul lavoro, di cui un mortale, concentrati in poche ore in Toscana. Stamani un boscaiolo di 30 anni è morto nei pressi di Ponte Nano, nel comune di Talla, cadendo in una scarpata ed è stato travolto da sassi. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, che si è calato nella scarpata con un verricello, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Un Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri.

Altri due incidenti, nelle ultime 24 ore, hanno causato altrettanti feriti, per fortuna senza conseguenze gravi:  stamani un uomo di 43 anni è rimasto con il corpo sotto al trattore con il quale stava lavorando nelle campagne di Anghiari (Arezzo), riportando traumi ad una mano e ad una gamba. Ieri ad Aulla (Massa), uno dei titolari di un mattatoio a gestione familiare’ è rimasto imprigionato nella ‘gabbia’ che serve per immobilizzare gli animali prima dell’abbattimento: soccorso da un dipendente della struttura, è stato trasportato all’ospedale di Massa: non sarebbe in pericolo di vita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Città Metropolitana, ecco 18 nuovi consiglieri

FIRENZE - Proclamati i 18 consiglieri eletti a Firenze per il Consiglio della città metropolitana di Firenze. Il Partito democratico ha ottenuto 14 seggi, assegnati, in ordine di preferenze conseguite, a Brenda Barnini, Massimiliano Pescini, Angelo Bassi, Alessandro Manni, Francesca Paolieri, Andrea Ceccarelli, Alessio Falorni, Emiliano Fossi, Giampiero Mongatti, Sandro Fallani, Alessio Biagioli, Benedetta Albanese, Stefania Collesei, Domenico Antonio Lauria. Un seggio ciascuno per le altre cinque liste. Per Forza […]

today29/09/2014


0%