News

“Maria” coltivata in un orto sociale

today01/09/2014

Sfondo
share close

FmarijuanaIRENZE – Coltivava piante di marijuana nell’orto sociale che il Comune aveva assegnato all’anziana madre, nella zona dell’Isolotto a Firenze. L’uomo, fiorentino, 48 anni, incensurato, senza un’occupazione fissa, è stato sorpreso dai poliziotti mentre si recava ad accudire le piante, e arrestato. Nell’appezzamento di terreno sono state sequestrate tre grosse piante di marijuana.

I controlli, eseguiti dagli agenti della polfer, sono scattati a seguito di una segnalazione di “strane piante” che crescevano nell’appezzamento di terra lungo via dell’Argingrosso affidato alla donna. Nell’abitazione dell’uomo, in via Baccio da Montelupo, gli agenti hanno sequestrato altre tre piante di piccole dimensioni, coltivate nella camera da letto, 30 semi di marijuana, foglie della pianta già essiccate e attrezzi per la coltivazione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Indie all’Opera”, due giorni di musica in Piazza Gui

FIRENZE - Mercoledì 3 e giovedì 4 settembre, la grande piazza antistante il Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze ospiterà per la prima volta musica dal vivo con un'iniziativa ad ingresso gratuito organizzata da T-Rumors/Toscana Musiche, in collaborazione con La Scena Muta e Le Nozze di Figaro, con il sostegno della Regione Toscana. "Indie all'Opera", inserita nelle iniziative dell'estate Fiorentina 2014, è dedicata ai giovani talenti emergenti del rock, del pop […]

today01/09/2014


0%