News

Topi a Torregalli, evacuato l’hospice

today06/10/2014

Sfondo
share close

torregalli hospiceFIRENZE- Un’improvvisa infestazione da topi ha portato all’evacuazione dell’hospice dell’ospedale fiorentino di Torregalli, la struttura dedicata ai malati terminali. Gli otto i pazienti presenti sono stati trasferiti nelle analoghe residenze presso l’hospice delle Oblate e quello di S. Felice a Ema. A comunicarlo è la aziendna sanitaria.

La scoperta dell’infestazione è stata fatta dal personale stesso dell’hospice che tempestivamente ha avviato lo sgombero. Le successive operazioni di totale disinfestazione dovrebbero effettuarsi nel giro di qualche giorno e dai sopralluoghi effettuati il problema risulta circoscritto solamente a questa area collocata al piano terreno del padiglione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

L’ISIA ha un futuro all’ex Meccanotessile

FIRENZE - L'istituto Superiore per l'Industrie artistiche entro 2 anni troverà casa a Rifredi, in una parte dell'ex Meccanotessile, il grande "contenitore vuoto" un tempo parte delle Officine Galileo da decenni dismesso ed oggetto di progetti di recupero finora sempre arenatisi nelle difficoltà economiche e burocratiche. Ora, in base ai piani del Comune, i futuri designer industriali andranno a lezione proprio in una parte del padiglione principale di quel "buco nero" che negli […]

today06/10/2014


0%