News

Pmi. Dalla Toscana 600 mila euro in voucher per l’innovazione

today28/10/2014

Sfondo
share close

imprese pmi artigiano 2FIRENZE – Via libera all’intervento per agevolare la realizzazione di progetti di investimento in microinnovazione da parte di piccole e piccolissime imprese con l’obiettivo di favorire l’acquisizione di servizi qualificati da parte di imprese che non hanno la forza di investire su progetti medio-grandi o che vogliono aumentare la propria capacità di essere competitive. Le nuove misure approvate dalla giunta regionale toscana, puntano a rispondere alle necessità  di quella fascia di progetti e di aziende che non sono in grado di rientrare in altre tipologie di intervento. Il costo dell’intervento finanziato grazie ai voucher è infatti compreso fra i 10 e i 50 mila euro.

“Grazie a questo strumento, reso possibile grazie all’anticipazione delle risorse europee rafforziamo ulteriormente il pacchetto di iniziative a favore dell’innovazione, in particolare per il sistema delle micro e piccole imprese”.  Le risorse stanziate sono nel complesso 600 mila euro, che potranno successivamente essere implementate grazie ad economie e con l’arrivo effettivo delle risorse del Fesr 2014-2020.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Omaggio a Resnais, Zingaretti e Morante a France Odeon

FIRENZE - Sarà Laura Morante la madrina dell'edizione 2014 di France Odeon, il festival dedicato al cinema d'oltralpe che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre al cinema Odeon. "Dai grandi maestri ai nuovi talenti del cinema francese", questo il titolo della VI edizione del festival d'apertura della 50 Giorni 2014: in programma infatti 15 film, tra nuove produzioni (tre le prime nazionali) e film dei grandi maestri del […]

today28/10/2014


0%