Cultura

Il “Nuovo Circo” al Teatro Cantiere Florida

today09/10/2014

Sfondo
share close

Side Circus_foto Natalia BavarFIRENZE – Da stasera a domenica 12 ottobre, Aria Network-Cirk Fantastik, Fabbrica Europa e Elsinor Teatro Stabile di Innovazione presentano al Teatro Cantiere Florida “Nuovo Circo in Teatro”, una finestra sul panorama europeo di circo contemporaneo.
Dopo l’ultima edizione del festival Cirk Fantastik, il circo contemporaneo, arriva anche al Teatro Cantiere Florida con due spettacoli. Ad aprire la mini rassegna, stasera alle 21.00, sarà Tangram della coppia italo tedesca formata da Cristiana Casadio e Stefan Sing, uno spettacolo che fonde danza e giocoleria, in scena anche venerdì 10 ottobre. Sabato 11 e domenica 12, My!Laika Kunst-Cirque presenta invece Cabaret Dekalè, una creazione collettiva che si sviluppa tra acrobazie fisiche e musicali.
L’iniziativa si inserisce all’interno del programma di “CoolT la Settimana della Cultura in Toscana”, promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Toscana, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.
Info su www.fabbricaeuropa.net.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maxi-truffa sui permessi di soggiorno a cinesi

PRATO - Ottantamila buste paga false fabbricate da studi professionali per fornire documentazioni utili ad ottenere e rinnovare permessi di soggiorno a cittadini orientali che vivono in diverse regioni italiane; mille le aziende cinesi coinvolte solo a Prato. E' il bilancio dell'indagine legata all'operazione denominata 'Fantasma' della Guardia di Finanza di Prato, che ha consentito di indagare 20 persone - tra cui tre professionisti contabili pratesi - per favoreggiamento dell'immigrazione […]

today09/10/2014


0%