News

Consiglio Comunale. La diretta su Novaradio

today17/11/2014

Sfondo
share close

consiglio comunale firenzeFIRENZE – Nessuna delibera ma molte interrogazioni e mozioni da parte dei consiglieri nella seduta : dopo le domande di attualità, ben 26 gli argomenti su cui i consiglieri hanno depositato interrogazioni al sindaco e agli assessori: dall’emergenza abitativa ai temi del lavoro, dagli “stalli” al mercato di Lorenzo ma agli esuberi Maggio Musicale, dalla scuola all’inquinamento atmosferico. Nove invece le mozioni all’orine del giorno.

La seduta è convocata a partire dalle 14,30, e sarà trasmessa come di consueto in diretta integrale sulle frequenze di Novaradio e in streaming internet (clicca l’icona “stay tuned” dalla home page).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nuova allerta meteo fino alle 24 per forti piogge

FIRENZE  - E' scattata alle 8 di stamani e rimane in vigore fino alle 24 l'allerta meteo lanciata su tutta la Toscana (tranne la provincia di Arezzo) per forti piogge e temporali. Già dalle prime ore del mattino forti precipitazioni si sono abbattute su tutta la regione, in particolare nelle zone costiere e nord occidentali già colpite dalle esondazioni, le province di Massa, Lucca e Pisa. Non si segnalano al […]

today17/11/2014


0%