News

Sparatoria a Capraia. Arrestato il presunto basista

today18/11/2014

Sfondo
share close

carabinieriFIRENZE – Arrestato dai carabinieri di Empoli il presunto basista della banda di ladri albanesi che la sera del 29 ottobre scorso ingaggiò una sparatoria con pattuglie dell’Arma a Capraia e Limite (Firenze), scontro in cui rimase ferito a una gamba il comandante della compagnia, capitano Giuseppe Pontillo. Si tratta del 30enne Edmond Gega, da anni regolare in Italia, residente a Capraia e Limite, operaio in una ditta della zona. a sera del 29 ottobre i carabinieri andarono subito a cercarlo a casa, senza trovarlo, poiché l’uomo si è trasferito a Santa Croce sull’Arno (Pisa), forse per sviare le indagini e cambiare aria.

Nei giorni scorsi i carabinieri, però, sono tornati in quella casa e hanno trovato altri gioielli rubati, in particolare anelli. A questo punto il pm ha disposto un fermo che i carabinieri hanno eseguito, poi il gip ha disposto l’ordinanza di custodia in carcere.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Via il sindaco”, sabato cittadini di nuovo in piazza

CARRARA - Tanta paura ma nessun danno ieri a Marina di Carrara, dove i livelli del fiume Carrione esondato il 5 novembre sono sempre rimasti sotto il livello di guardia. La protesta dei  cittadini contro l'amministrazioen comunale però non si placa: gli occupanti del palazzo civico hanno organizzato per sabato prossimo nuova manifestazione di protesta per chiedere le dimissioni del sindaco Angelo Zubbani e la sua giunta. Il concentramento del […]

today18/11/2014


0%