News

La nuova Metrocittà in Consiglio Comunale – La diretta su Novaradio

today15/12/2014

Sfondo
share close

consiglio comunale firenzeFIRENZE –  Lo Statuto della Città Metropolitana di Firenze, che oggi pomeriggio i 42 sindaci del territorio sono chiamati ad approvare nella seduta convocata nel Salone dei 500 di Palazzo Vecchio, sarà al centro della seduta anche del Consiglio Comunale del capoluogo, con il dibattito che seguirà alla comunicazione del sindaco (anche metropolitano) Dario Nardella.

All’ordine del giorno  anche la delibera sull’alienazione del palazzo Vivarelli Colonna, e quelle che riguardano gli indirizzi ai rappresentanti del Comune di Firenze nella Società della Salute, l’approvazione dello schema del nuovo statuto del Centro Studi Turistici di Firenze, l’intervento di ristrutturazione del campo di calcio nel Complesso sportivo Pontormo.

La riunione dell’assemblea cittadina, convocata per le 14.,30 nel Salone dei 20o, sarò trasmessa come di consueto in diretta integrale sulle frequenze di Novaradio, e in  streaming web da questo sito.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Code sull’Autopalio per veicolo in fiamme

FIRENZE - Il motore di un'autocisterna ha preso fuoco stamane sulla superstrada Firenze-Siena, in direzione sud, e code si sono formate nel corso dell'intervento dei vigili del fuoco. Nell'incendio, avvenuto intorno alle 8, non ci sono stati feriti: il conducente è infatti uscito dal mezzo e ha dato l'allarme. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Le fiamme sono in via di spegnimento.

today15/12/2014


0%