News

Forti nevicate sull’aretino, una vittima del freddo a Grosseto

today31/12/2014

Sfondo
share close

neveFIRENZE – Abbondanti precipitazioni nevose su tutto l’arco montano appenninico della provincia di Arezzo. I passi di Valtiberina e Casentino sono tutti transitabili con catene al seguito tranne quello della Calla dove le catene sono obbligatorie e la situazione è critica a causa delle abbondanti nevicate. Codice giallo in autostrada ma senza particolari disagi mentre in città la neve ha imbiancato tetti e vie ma con strade al momento percorribili.

Il freddo di quest’ultimo scorcio di 2014 ha fatto una vittima: Grosseto un clochard è morto nel piazzale di un supermercato alla periferia della città. L’uomo è stato visto privo di sensi da alcuni passanti che hanno allertato il 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne la morte causata, con ogni probabilità, dal freddo. I primi accertamenti indicano che potrebbe trattarsi di uno stato di grave ipotermia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Be(a)st Of The Year | I nostri migliori album italiani 2014

Novaradio saluta l'anno con la Be(a)st Of The Year, la classifica - che classifica in realtà non è - dei migliori album italiani classe '14. Fra esordi e conferme, atmosfere pop e altre ben più ruvide, cantautori e producer, il risultato finale è un flusso musicale senza alcuna soluzione di continuità; 24 dischi -  elencati in rigoroso ordine alfabetico - "semplicemente" belli,  che vogliamo ricordare e che continueremo ad ascoltare e suonare.  Abbiamo festeggiato e presentato la Be(a)st Of The Year con una […]

today31/12/2014


0%