News

Stroncato traffico di droga, al vertice anche una donna

today11/12/2014

Sfondo
share close

polizia volanteFIRENZE – C’era anche una donna tra coloro che guidavano l’organizzazione criminale con base in Toscana e  specializzata nel traffico di droga – soprattutto hashish e cocaina – tra Marocco, Italia, Olanda e Spagna sgominata oggi da un’operazione della squadra mobile di Firenze.  Ne sono convinti i pm della Procura di Firenze, titolari dell’indagini che stamani hanno condotto a numerosi arresti e perquisizioni tra Firenze,  Pisa e Prato.  Gli indagati sono 15, e quattro le persone finite in carcere.

Tra i capi della banda, secondo gli inquirenti, una marocchina, madre di due bambini piccoli, residente nel Fiorentino. La base operativa era in provincia di Firenze, a Signa e a Santa Croce sull’Arno, ma la banda aveva diramazioni nel Centro e nel Nord Italia e disponeva anche di armi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Senza categoria

Bilancio regionale 2015 bocciato in commissione cultura

FIRENZE - Tagli per 444 milioni di euro, di cui 310 milioni solo sulla sanità, che accettano senza batter ciglio i tagli della legge di Stabilità di Renzi, prima ancora dell'approvazione: ecco i motivi che hanno portato il consigliere di SEL  Mauro Romanelli a votare no in commissione cultura  alla finanziaria e al bilancio 2015 della Toscana. Il suo voto è stato decisivo ne determinare la bocciatura da parte della commissione, che […]

today10/12/2014


0%