News

Giro di spaccio a Montalcino, 8 arresti e 15 indagati

today20/01/2015

Sfondo
share close

cocaina sniffataSIENA – Una centrale di smistamento che riforniva di cocaina imprenditori tutta la provincia di Siena per festivi e serate nei locali, celata sotto al copertura da insospettabili impieghi in 3 aziende vitivinicole di Montalcino. A scoprirla i carabinieri di Siena che hanno eseguito 8 misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di italiani e albanesi ed hanno indagato altre 15 persone.

L’operazione, denominata ‘Montalcino express’, ha permesso di rintracciare anche i canale di rifornimento della droga, che arrivata da Roma e Milano grazie a corrieri, generalmente incensurati. Nel corso delle indagini sequestrati circa 4 chili di stupefacente. I militari stimano che il giro di affari fosse di 20.000 euro al mese.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Toremar. Rossi: “Impegno per garantire servizio e occupazione”

FIRENZE -  "Il problema che voi sollevate è reale e mi sta a cuore. Ci impegneremo per evitare che la decisoni del Consiglio di Stato abbiano conseguenze negative sulla qualità dei servizi offerti e sui diritti e le tutele dei lavoratori". Così il governatore toscano Enrico Rossi ha riposto ieri ai lavoratori della Toremar, controllata da Moby spa,. che gli hanno inviato una lettera aperta manifestando la loro preoccupazione dopo […]

today20/01/2015


0%