News

Rossi: “No a nuova maggioranza con Forza Italia”

today22/01/2015

Sfondo
share close

renzi rossi 2FIRENZE – “Un conto sono le riforme elettorali e costituzionali, su cui si può e si deve cercare larga convergenza, un conto è il governo del paese. Sono contrario ad una nuova maggioranza con Berlusconi”.  E’ quanto scrive oggi su FB   Enrico Rossi, governatore toscano e uno dei grandi elettori che tra pochi giorni saranno chiamati a eleggere il nuovo Capo dello Stato, all’indomani del voto sull’Italicum, che ha visto approvare il cosiddetto “emendamento canguro” che ha superato gli emendamenti della minoranza democratica grazie a i voti di Forza Italia.

“L”Italicum non sarà perfetto ma è senz’altro migliore del Porcellum che ci ha dato l’attuale parlamento; tutto di nominati e di fatto ingovernabile” afferma Rossi, aggiungendo però che  “se qualcuno lavorasse a un Partito del Nazareno con i berluscones, niente sarebbe più distante dal mio modo di pensare e di sentire la politica. E credo che così la pensi anche la maggioranza di chi ha votato Pd ‬e di chi vi milita”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

A fuoco 6 furgoni Bartolini, il rogo è doloso

GROSSETO - A fuoco nella notte nella zona industriale a nord di Grosseto, in località Bartolina, 8 furgoni della ditta di spedizioni Bartolini, posteggiati nel piazzale dell'azienda. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme non senza difficoltà. Da quanto emerso l'incendio sarebbe doloso. Indagano i carabinieri.

today22/01/2015


0%