News

Anti-terrorismo, perquisite case di islamici radicali

today11/02/2015

Sfondo
share close

digos poliziaPISTOIA – Operazione antiterrorismo coordinata dalla Digos della provincia di Pistoia: stamani sono state perquisite quattro abitazioni di residenti nell’area tra Quarrata e Pistoia, considerati islamici radicali e con precedenti di polizia, finalizzate al ritrovamento di armi e materiali documentali. Secondo quanto appreso, non sono state trovate armi, mentre è in corso la valutazione di materiale documentale rinvenuto durante l’operazione.

Nell’operazione sono impegnati una ventina di agenti. Le perquisizioni “rientrano in un’ottica ben più ampia di verifica in maniera estemporanea e sono frutto di un’attività che viene da lontano”, ossia di un’indagine che va avanti da tempo e che non riguarda solo l’area pistoiese.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Meninginte. Farmaco difettoso, profilassi da rifare

CERRETO GUIDI (FI) - Il farmaco utilizzato per la profilassi attuata dopo il caso di meningite fulminate che ha provocato la morte del 13enne  di Cerreto Gudi Giovanni Locci non avrebbe superato il test di efficacia: per questo la Asl ha richiamato 50 ragazzini considerati 'a rischio contagio' per una nuova somministrazione, in via precauzionale. Sarebbe stata l'azienda produttrice a comunicare che un lotto del farmaco potrebbe essere 'difettoso'. Secondo […]

today11/02/2015


0%