News

Baby pusher a Gavinana, quattro denunciati

today10/02/2015

Sfondo
share close

spinelli ragazzi baby pusherFIRENZE – Spacciavano ai loro coetanei invitandoli a casa quando i loro genitori erano fuori per lavoro, oppure consegnando le dosi direttamente a domicilio. Per questo quattro ragazzi di età compresa tra i 15 e i 16 anni, di cui tre residenti nella zona di Gavinana, a Firenze, e uno in un paese della provincia di Firenze, sono stati denunciati dai carabinieri.

Nelle loro abitazioni, i militari hanno recuperato una decina di dosi di hashish e 1.690 euro in banconote di piccolo taglio. Destinatari della denunce due fidanzatini di 15 e 16 anni, entrambi studenti, un loro coetaneo che li aiutava a spacciare sia a casa che nei parchi pubblici del quartiere, e un quarto giovane, che in cambio di denaro faceva loro da ‘galoppino’ consegnando la droga a domicilio a bordo di uno scooter.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Schettino: “Sorà in aula per la sentenza, poi parlerò”

GROSSETO - "Chiediamo che il tribunale rigetti la richiesta di ordinanza cautelare del pubblico ministero" mancano i presupposti di pericolo di fuga: lo ha detto il difensore di Schettino, avvocato Donato Laino, all'apertura dell'udienza di oggi a postilla dell'arringa conclusa ieri. Quindi parola è passata all'accusa per la replica finale: “Schettino è unico imputato per sua scelta processuale. La sua condotta ha una peculiarità che lo mette al centro. Gli […]

today10/02/2015


0%