News

Moschea all’ombra della Torre, presto il progetto

today10/02/2015

Sfondo
share close

pisa piazza miracoli aereaPISA – Il sindaco Marco Filippeschi ha incontrato stamani Mohammed Khalil, l’imam giordano a capo della comunità musulmana cittadina, per fare il punto sull’avanzamento del progetto di costruzione di una moschea e di un centro culturale islamico in città.

La nuova moschea, alla costruzione della quale si oppongono alcuni esponenti del centrodestra pisano e di Forza Italia (sabato scorso è arrivata a Pisa anche la deputata Daniela Santanchè), sorgerà su un terreno privato acquistato dalla comunità islamica nella zona di Porta a Lucca, non molto distante dalla Torre pendente. “A breve – ha spiegato Khalil – presenteremo il progetto definitivo, mancano solo i dettagli”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concordia. “Non solo Schettino, punite anche Costa Crociere”

GROSSETO - "Potreste cadere nella tentazione di dare una sentenza punitiva nei confronti dell'imputato Schettino. Ma giustizia sarà fatta se punirete anche Costa Crociere per ciò che ha contribuito a causare". Così uno degli avvocati dei naufraghi del pool di Giustizia per la Concordia, l'avvocato Massimiliano Gabrielli, nella fase del processo dedicata alle repliche delle parti civili. Gabrielli ha rivolto questo invito ai giudici del tribunale di Grosseto che sono […]

today10/02/2015


0%