News

Neve. Riaperta al traffico la E45 e la ferrovia Prato-Bologna

today06/02/2015

Sfondo
share close

treno neveFIRENZE – Riaperta in Valtiberina la E45, chiusa in mattinata per neve:  la protezione civile ha soccorso 30 camionisti rimasti bloccati.  Lungo la strada rimane in vigore il divieto di transito ai mezzi pesanti superiori a 7,5t. A causa della neve risultano chiusi, il passo della Calla sempre nell’aretino, il tratto tra Chiozza e San Pellegrino, in provincia di Lucca, della sp 11 San Pellegrino in Alpe, interrotta anche tra San pellegrino e il passo delle Radici.

Nel primo poemriggio, intorno alle 14.10, ripresa la circolazione sulla linea ferroviaria Bologna-Prato-Firenze,  rimasta chiusa, praticamente, per tutta la mattinata. In un tratto nel Bolognese, fra Grizzana e Monzuno, la circolazione procede ancora a binario unico e quindi ci sono ritardi su molti convogli. E’ ripartito, alle 14.10, anche il treno 235 proveniente da Monaco e Vienna e fermo, fra Bologna e Pianoro, dalla primissima mattina.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Le mucche del Mugello in piazza a Firenze

FIRENZE - La centralissima piazza della Repubblica a Firenze, trasformata in una stalla con tanto di mucche, per una mungitura 'in diretta' a difesa del latte e del formaggio made in Italy e per chiedere un prezzo equo e l'obbligo di origine in etichetta. Anche nel capoluogo toscano è andata in scena una 'giornata da allevatore', promossa oggi da Coldiretti e Associazione italiana allevatori anche in altre 11 piazze italiane […]

today06/02/2015


0%