News

Cadavere ritrovato alle Piagge: “Al 95% è Irene”

today31/03/2015

Sfondo
share close

irene focardiFIRENZE – “Manca ancora la prova scientifica” ma le coincidenze sia nei vestiti sia in particolari medici e anatomici sono tali e tante che è lo stesso procuratore di Firenze, Giuseppe Creazzo, a sbilanciarsi: il cadavere trovato domenica in un sacco lungo un fosso a Firenze “al 95%” è quello di Irene Focardi, la 43enne scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso.

Per la scomparsa della donna è indagato il fidanzato, che già si trova ai domiciliari per scontare una condanna per maltrattamenti proprio su Irene Focardi. Il procuratore non ha poi specificato se sono stati trovati segni di violenza, spiegando che l’esame autoptico è ancora in corso.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il “Todo Modo” restaurato e l’omaggio a Elio Petri

FIRENZE - A 39 anni di distanza dall'uscita del film-cult “Todo Modo” di Elio Petri, Firenze dedica una tre giorni di omaggio al grande regista, dal 2 al 4 aprile, con la proiezione in prima nazionale del film nella versione restaurata dalla Cineteca di Bologna (giovedì prossimo, 2 aprile, alle 21 al Cinema Odeon) ed uno speciale ciclo di incontri a cura della Libreria Todo Modo (Firenze) e dell'Associazione Indagine. […]

today31/03/2015


0%