News

Coppia trovata morta in casa. Sospetto omicidio-suicidio

today31/03/2015

Sfondo
share close

polizia-autoAREZZO – Una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta la notte scorsa nella propria villetta a Monastero, piccola frazione sulle colline che circondano Arezzo. Marito e moglie, Graziano Rossi, 53 anni, costruttore edile aretino e Maria Paola Trippi, 51 anni, presentavano ferite provocate da colpi esplosi da un fucile. Sul posto è intervenuta la polizia: al momento l’ipotesi più accreditata dagli investigatori sarebbe quella di un omicidio-suicidio. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni familiari, probabilmente svegliati dai colpi.
Secondo una prima ricostruzione da parte della squadra mobile, intervenuta insieme ad una volante, l’uomo, poco dopo la mezzanotte, avrebbe esploso un primo colpo di fucile, sembrerebbe una doppietta da caccia, contro la moglie, che era a letto e forse dormiva. Poi avrebbe rivolto l’arma verso di sé togliendosi la vita. Entrambi i corpi sono stati trovati in camera, inutile l’intervento del 118.
Le salme sono state poi trasportate all’obitorio dell’ospedale San Donato a disposizione della procura di Arezzo. La polizia ha già sentito gli altri occupanti della villetta e raccolto elementi per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Meningite, scatta campagna di vaccinazione gratuita

EMPOLI - La morte dell'infermiera di Vitolini, avvenuta la notte scorsa all'ospedale di Empoli, è stata causata da meningococco di tipo C, lo stesso responsabile in febbraio e marzo della morte di un 13enne di Cerreto Guidi e di un 17enne di Montelupo Fiorentino. Una unità di crisi si è riunita già dalle 19, e 120 sono le persone interessate dalla profilassi di ieri. Attivate inoltre dal'Asl 11 tre linee […]

today30/03/2015


0%