News

Maggio Musicale, niente accordo e sciopero confermato

today06/05/2015

Sfondo
share close

protesta maggio musicale 2015FIRENZE – Niente firma all’accordo, sciopero e manifestazione confermata oggi per i lavoratori del Maggio Musicale Fiorentino aderenti alla Cgil sulla questione dei 50 esuberi da riassorbire in Ales. Nel corso dell’ultima riunione del tavolo di trattativa in sede di Città Metropolitana non c’è stata alcuna ricomposizione tra le parti, e il sindcato ha deciso di non apporre la propria firma sulla documentazione.

In assenza di accrdo, la Cgil ha confermato lo sciopero per la giornata di oggi in (l’ultimo del pacchetto di 4 giornate provlamato a fine aprile) ed ha annunciato un’assemblea per domani di fronte al teatro dell’opera.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vaccino meningite, siglato l’accordo con i medici di base

FIRENZE -  Anche i medici di famiglia effettueranno le vaccinazioni antimeningococco C indrodotte dalla nuova campagna vaccinale della Regione. L'accordo sarà siglato nei prossimi giorni tra la Regione e i direttori generali delle Asl 3 di Pistoia, 4 di Prato, 5 di Pisa, 8 di Arezzo, 10 di Firenze, dal presidente della Società della Salute empolese e dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei medici. Dopo un analogo accordo già siglato […]

today06/05/2015


0%