Cultura

Al via “In The Mood of Queer”

today20/05/2015

Sfondo
share close

timthumb.phpFIRENZE – Si apre stasera alle 19.00, presso ZAP Firenze, In the Mood for Queer, gli appuntamenti culturali a cura di Ireos e Florence Queer Festival.
Tutti i mercoledì in programma presentazioni di libri, spettacoli, musica e a seguire aperitivo a cura di Quinoa.
Si parte con la presentazione di Sex and the World – Viaggi gay e rock’n’roll, il nuovo libro di Bruno Casini, alla presenza dell’autore, con Roberta Vannucci (direttrice artistica Florence Queer Festival) e Maria Paternostro (giornalista). Sottofondo musicale a cura di Bruno Casini. A seguire aperitivo queer.

I prossimi appuntamenti in calendario sono: mercoledì 10 giugno con al presentazione del libro FIRENZE SUONA di Elisa Giobbi, Mercoledì 25 giugno, con lo spettacolo LA FATTORIA DEMOCRATICA di e con LEONARDO MONTAGNANI e mercoledì 1 luglio con presentazione SARZANA BURLESQUE FESTIVAL con Sylvie Bovary e Mauriziano.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Operazione anti-hacker, arresti e denunce anche in Toscana

LIVORNO - Hanno attaccato i sistemi informatici alcuni dei principali organi costituzionali, dalla Corte Costituzionale alla Presidenza del Consiglio, ma anche di Ministeri, forze dell'ordine e della magistrtura, Regioni, agenzie governtive, gestori di servizio pubblico e perfino dell'Expo 2015, i presunti hacker appartenenti all'organizzazione colpita oggi con arresti e denunce dall'operazione "Unmask" coordinata dalla Procura di Roma che ha portato ad arresti e denunce anche in Toscana. Le indagini, compiute […]

today20/05/2015


0%