News

Frontale tra auto, morto ventenne

today17/06/2015

Sfondo
share close

incidente stradale mugelloMUGELLO – È morto all’ospedale di Borgo San Lorenzo il ventenne rimasto coinvolto questa mattina uno scontro frontale avvenuto tra Vicchio e Borgo San Lorenzo.
Su un’auto stavano viaggiando il bambino e la madre e sull’altra il giovane.

Dopo lo scontro, l’auto del ventenne è finita in un fosso: per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Le condizioni erano apparse da subito gravi, il giovane era stato poi trasportato all’ospedale di Borgo San Lorenzo.

Grave anche il bambino che è stato invece portato al pediatrico Meyer di Firenze con l’elisoccorso: è cosciente, ma avrebbe subito un trauma cranico. Illesa la madre.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maturità, prima prova per 26.000 toscani

FIRENZE - Sono 26.213 gli studenti toscani che in questi minuti si apprestano ad iniziare, alle 8,30 come nel resto d'Italia, gli esami di maturità. Prima prova, che da anni ha sostituito il tradizionale "tema", è quella di italiano, sulla base di tracce inviate dal Ministero che spaziano dalla letteratura, alla storia, all'attualità: al tema di argomento storico o di ordine generale, si affianca la possibilità di scegliere l'analisi del […]

today17/06/2015


0%