News

Montella-Fiorentina, fine della storia

today09/06/2015

Sfondo
share close

vincenzo montellaFIRENZE – Vincenzo Montella è stato esonerato dal ruolo di allenatore della Fiorentina. L’annuncio ufficiale ieri sera con una nota dei Della Valle, al termine di una “guerra” di comunicati, telefonate mancate, interviste non autorizzate che durava da giorni.

“E’ venuto meno il rapporto fiduciario” ha spiegato la Acf Fiorentina, bollando “il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatore Vincenzo Montella come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa”.

Il riferimento è alla clausola rescissoria da 5 milioni di euro che Montella nei giorni scorsi avrebbe chiesto di cancellare: un segnale per la società, di volersi svincolare alla prima occasione.

Ora si guarda alla successione: in ballo Paulo Sousa del Basilea (già oggi un nuovo contatto), Roberto Donadoni del Parma, Gianfranco Ventura del Torino, mentre sembra solo un nome nel libro dei sogni quello di Luciano Spalletti (ex Roma e Zenit San Pietroburgo).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vasco, Jova e Tiziano Ferro: piano speciale per i grandi live

FIRENZE - Treni navetta, parcheggi scambiatori, ordinanze anti-alcool e più controlli: Firenze si prepara ad accogliere le 140 mila persone che nei prossimi gironi arriveranno per i tre mega concerti dell'Estate, ossia Vasco Rossi (12 e 13 giugno), Tiziano Ferro (23 giugno) e Jovanotti (4 e 5 luglio). Per ammortizzare l'urto della marea umana, è stato predisposto dalla Prefettura un piano sicurezza speciale: oltre al rafforzamento di tutti i servizi […]

today08/06/2015


0%