News

Ponte all’Indiano, lunedì nuova chiusura

today10/07/2015

Sfondo
share close

ponte indiano firenzeFIRENZE – Ripristinato ieri pomeriggio il traffico su entrambe le corsie della carreggiata del Ponte all’Indiano in direzione Isolotto interessata dai lavori alla tubazione dell’acquedotto da 60 centimetri di diametro che corre sotto il ponte e che necessitava di interventi a causa delle sollecitazioni e dalle vibrazioni del traffico.

D’ora in poi i lavori proseguiranno in uno spazio più ristretto senza impattare direttamente sulla sede stradale. La corsia sarà nuovamente interdetta al traffico da lunedì 20 luglio quando i lavori torneranno ad interessare direttamente anche la sede stradale.

Per motivi di sicurezza e per l’intera durata dell’intervento, sarà inoltre interdetto il traffico pedonale sulla passerella sottostante il Ponte all’Indiano.

Scritto da: Redazione Novaradio