News

Incidente sull’A11, 35enne muore tamponato da un ubriaco

today16/07/2015

Sfondo
share close

ambulanza notteFIRENZE – Ancora una vittima causata dall’abuso di alcool alla guida sulle strade toscane: l’ultimo incidente mortale ieri notte sulla Firenze-Mare: Samuele Teglia, 35 anni di Montecatini, alla guida della sua Fiat 500, è rimasto ucciso dopo essere stato violentemente tamponato da una Ford Focus condotta da un uomo di 50 anni, originario di Genova.

Il responsabile del tamponamento, rimasto ferito nell’incidente, è risultato positivo all’alcoltest: il livello di concentrazione di sostanza alcolica nel suo sangue era 3 volte superore al limite. Ferito anche il passaggero che era con lui a bordo della Ford.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Aeroporti Toscana, eletti i vertici

FIRENZE - Marco Carrai, già presidente di Aeroporto di Firenze, è stato eletto nel Cda di Toscana Aeroporti, la nuova società nata dalla fusione di Adf con Sat, e avrà la carica di presidente. E' quanto ha stabilito l'assemblea degli azionisti, a cui ha fatto seguito la prima seduta del nuovo Cda. Gina Giani, ad uscente di Sat, ricoprirà lo stesso ruolo in Toscana Aeroporti. Vicepresidenti saranno Pierfrancesco Pacini (Camera […]

today15/07/2015


0%