News

Eni, in sciopero i lavoratori dell’indotto

today27/07/2015

Sfondo
share close

raffineria eni livorno stagnoLIVORNO – Assemblea e presidio stamnai davanti alla raffineria Eni di Livorno per i  lavoratori delle ditte d’appalto, che oggi incrociano le braccia per 8 ore per protestare sul rinnovo degli appalti all’interno dello stabilimento.

Secondo quanto denunciato dai sindacati di settore Fim, Fiom e Uilm, alcune ditte sarebbero state escluse dal ribnnovo, mettendo così  a rischio circa 120 posti di lavoro.

Le tre sigle confederali chiedono per questo l’attivazione di un tavolo istituzionale perché l’obiettivo è quello di trovare una soluzione occupazionale per tutti i lavoratori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Siena Jazz. Al via i seminari estivi

SIENA - Al via la 45ª edizione dei seminari internazionali estivi di Siena Jazz: da oggi al 7 agosto due settimane all'insegna del "fare musica", con laboratori, lezioni e naturalmente esibizioni dal vivo. 32 docenti di fama internazionale e 105 allievi provenienti da 13 diverse nazioni anranno a comporre i seminari, in programma 68 laboratori musicali, 2 lezioni al giorno di tecniche dell’improvvisazione applicate allo strumento, altrettante di musica d'insieme […]

today24/07/2015


0%