News

Saldi in Toscana. Parte bene il primo fine settimana

today06/07/2015

Sfondo
share close

saldi_1-406x270FIRENZE – E’ iniziato bene il primo fine settimana di saldi in Toscana, per i quali Confcommercio prevede un giro d’affari di 240 milioni di euro.
Dalle prime ore del mattino di sabato e domenica erano migliaia le persone erano in fila davanti agli ingressi del centro commerciale “I Gigli”, alle porte di Firenze, il più grande della regione.

Folla anche nei outlet toscani: a Valdichiana registrate 30mila presenze e a Barberino si prevede addirittura un +10% dei visitatori rispetto all’anno scorso, che a sua volta aveva registrato un aumento del 25% sull’estate 2013. Tra gli stranieri, in crescita, i cinesi superano nettamente i russi. Nonostante la buona performance, la crisi sembra però ancora pesare parecchio sulla propensione a spendere degli italiani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caldo. Bollino rosso anche per oggi

FIRENZE - Il gran caldo annunciato, 37 gradi la temperatura registrata ieri alle 14 (ma intorno a 40 gradi quella percepita), non ha fermato i turisti che si sono messi in coda sia alla Galleria degli Uffizi sia a quella dell'Accademia. La protezione civile del Comune di Firenze ha intanto confermato caldo da bollino rosso anche per la giornata di oggi quando sono previsti 38 gradi. Al 118 sono arrivate […]

today06/07/2015


0%