News

Due le offerte per il trasporto su gomma toscano

today22/07/2015

Sfondo
share close

bus differentiFIRENZE – Un testa a testa per aggiundicarsi il servizio degli autobus toscani, per cui la Regione Toscana ha pubblicato un bando di gara europeo. Sue le offerte rimaste in gara: quella del consorzio Mobit Scarl (di cui fanno parte Busitalia-FS e Cap, gestori del servizio dei bus Ataf) e quella di Autolinee toscane, azienda del gruppo Ratp Dev Italia (chegià  gestisce la tramvia fiorentina) dall’altra.

Oggi scadeva il termine fissato nel bando per la presentazione delle offerte. Nei prossimi giorni partirà l’iter per la costituzione della commissione esaminatrice, che dovrà iniziare a lavorare nei primi giorni del mese di agosto.

“Un primo risultato importante è stato conseguito, quello di avere due offerte – commenta l’assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli – non era affatto scontato visto che stiamo parlando di una gara che non ha precedenti a livello nazionale”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sfiducia Biagiotti, Incatasciato: “Il Pd di Sesto non c’è più”

FIRENZE - “Un atto grave”, deciso “in troppo poco tempo”, “senza confronto”. Questo il commento del segretario metropolitanto del Pd, Fabio Incatasciato, sulla sfiducia al sindaco Sara Biagiotti approvata ieri dal Consiglio comunale con i voti di 8 consiglieri dem. Sono in arrivo le esplulsioni minacciate dal segretario reginale del Pd Dario Parrini nei giorni scorsi? Si son messi da soli fuori dal partito” dice il segretario metropolitano, che per […]

today22/07/2015


0%