News

Sesto, lo sfogo del sindaco Biagiotti

today10/07/2015

Sfondo
share close

sara biagiotti 2SESTO FIORENTINO – “Sono amareggiata per quello che la città sta subendo e soprattutto per quello che rischia. Molti si chiedono quale sia il fine ultimo. Sesto non merita tutto questo”.  Lo scrive su facebook il sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti, nei giorni scorsi destinataria di una mozione di sfiducia presentata dalla maggioranza dei consiglieri tra i quali 8 appartenenti al gruppo Pd (formato da 14 componenti), che anche oggi hanno ribadito l’intenzione di andare avanti, ricevendo anche l’appoggio del gruppo di Forza Italia sestese.

“Grazie ai cittadini, alle associazioni di volontariato e di categoria, ai circoli, e a tutto, e ripeto tutto, il Pd – prosegue Biagiotti -, le offese gratuite e sterili mi fanno male, ma grazie alla vostra dimostrazione di fiducia sono ancora più convinta che è mio dovere andare avanti e mi batterò con tutte le mie forze per il bene di tutti i sestesi”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Abbraccia il battistero”, raccolti 250 mila euro

FIRENZE - “Abbiamo dimostrato che c'è la possibilità di un mecenatismo dal basso”. Così presidente Unicoop Firenze, Daniela Mori, ha commentato soddisfatta l'esito della raccolta fondi - oltre 250 mila euro - lanciata alcuni mesi fa  per sostenere il restauro del Battistero di Firenze (2 milioni di euro il costo complessivo). All'appello hanno risposto oltre 15 mila persone: più del 50% di coloro che hanno contribuito hanno donato almeno 10 […]

today10/07/2015


0%