Cultura

Santa Valvola Fest: due giorni terapia musicale

today04/09/2015

Sfondo
share close

935991_205788329603326_742605549_nPRATO – L’etichetta pratese SantaValvola Records, attiva da cinque anni nella ricerca e nella produzione di forme musicali indipendenti, per la prima volta raccoglie i propri frutti, sabato 5 e domenica 6 settembre, in una due giorni di musica.
Il luogo scelto è un campo, in via Spina a Prato, tramutato per l’occasione in un “orto sonoro per la terapia musicale”.

Dodici gruppi in due giorni, tutto ad ingresso gratuito, dalle 18.00 alle 24.00 live no-stop. Le primizie di sabato 5 saranno suonate da: CRTVTR, Mosca nella Palude, Quiet Pig, Autunno, Flying Disk, Kenny Muore Sempre. Quelle di domenica 6 saranno suonate invece da: Appaloosa, Stoner Kebab, Solki, Nausea Or Questra, Fantastic Bra, Djeco.
Oltre alla musica anche stand di birre, cocktail e panini, nonché il mercato di dischi e supporti analoghi direttamente da “etichette a filiera corta”: oltre a SantaValvola, sarà presente Astio Collettivo, altra label pratese.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con: associazione South Park, Dog Sound Studio, Cencio’s, One Eyed Jack e Baroc

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

71° anniversario della Liberazione partese

PRATO - Prosegue il programma di “Aspettando il 6 settembre”, il ricco cartellone di eventi volto a celebrare il 71° anniversario della Liberazione di Prato dall'occupazione nazifascista e per mantenere viva la memoria degli eventi drammatici che segnarono profondamente il cammino democratico del paese. La manifestazione è promossa dal Comune di Prato, Anpi di Prato e Museo della Deportazione e Resistenza. Domani, sabato 5 settembre alle 10:30 nel Salone Consiliare […]

today04/09/2015


0%