News

Scontrini Renzi, Grassi: “Ora il Comune deve farli vedere”

today26/11/2015

Sfondo
share close

tommaso grassi scontriniFIRENZE – “Ora non ci sono più scuse. Devono darmi copia degli scontrini di Renzi. Non ci sono veti né inchieste. Entro domani devono consegnarmeli”.

Così il capogruppo Sel in Consiglio comunale a Firenze Tommaso Grassi ha commentato l’archiviazione ieri dell’indagine della Corte dei Conti toscana sulle spese di Matteo Renzi da sindaco di Firenze.

“Non ho mai ipotizzato che ci fossero illegalità e irregolarità gravi dal punto di vista giudiziario – ha ribadito oggi Grassi intervistato da Novaradio nel corso della trasmissione News Box – ho chiesto e ora pretendo di valutare l’opportunità morale, etica, politica di tali spese“. Il 5 dicembre scadono i tempi per il ricorso al Tar. “Se entro oggi non mi forniscono le copie a cui ho diritto  – insiste – procederò a formalizzarlo senza esitazione”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Da domani sera sciopero FS, ecco i servizi garantiti

FIRENZE - In occasione dello sciopero, programmato dalle 21 del 26 novembre alle 18 del 27 novembre, circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity. Nel trasporto regionali saranno garantiti i servizi minimi previsti per legge solo nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre. Durante lo sciopero, invece si prevede che sulle linee Arezzo-Valdarno-Firenze, Empoli-Siena, Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio, Pisa-Empoli-Firenze e Pisa-La […]

today25/11/2015


0%