News

Trivella crollata, ancora caos traffico a Novoli

today05/11/2015

Sfondo
share close

trivella crollata tramviaFIRENZE – Mattinata di grande difficoltà alla circolazione nella zona di viale Guidoni-Peretola, a causa del crollo ieri pomeriggio della maega-trivella da 20 metri nel cantiere della tramvia all’incrocio con viale degli Astronauti.

Nonostante le squadre di operai abbiano lavorato tutta la notte per la rimozione del macchinario da 120 tonnellate, il viale rimane chiuso in direzione uscita città, e dalla mattina si segnalano lunghe code in tutta l’area.

La polizia municipale consiglia agli automobilitsi diretti in centro dal’autostrada A1 e A11 di scegliere percorsi alternativi verso Careggi e il Ponte all’Indiano.

La conclusione dei lavori è prevista per la tarda mattinata, e la circolazione dunque dovrebbe essere ripristinata nel primo pomeriggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del Dragone – Playlist 3 novembre 2015

L'ORA DEL DRAGONE | 3 novembre 2015 Ospite al telefono: Gianluca De Rubentis Gianluca De Rubertis: "Mai più" (feat. Amanda Lear); "La vita è sogno" The Niro, "1969" (Prato, 5 novembre, Officina Giovani) Femina Ridens, "La banalità" (Firenze, 7 novembre, Ex Fila, Florence Queer Concert) Alice, "La recessione" (Firenze, 28 febbraio, Teatro Verdi, con Franco Battiato) Verdena, "Fuoco amico" Baustelle, "La guerra è finita" Iononsonobogte, "Io non sono bello" Alessandro […]

today04/11/2015


0%