News

Troppe incertezze su Aferpi, sciopero il 2 dicembre

today19/11/2015

Sfondo
share close

lucchini piombino 3PIOMBINO – Nuova riunione fissata il 30 novembre prossimo al Ministrero dello sviluppo economico sul futuro di Aferpi – ex Lucchini di Piombino, e per conoscere dall’azienda  il piano degli interventi dall’amministratore delegato di Aferpi, Fausto Azzi.

Al ministero inoltre sarà prossimamente anche essere convocato un tavolo per fare il punto sui costi dell’energia che pesano sul complesso industriale. Al momento tuttavia resta confermato lo sciopero già annunciato dai sindacati per il 2 dicembre prossimo.

“Troppe incertezze e ritardi nella presentazione del piano – spiegano i rappresentanti di Fiom, Fim e Uilm – Un piano che ci continua a convincere ma che, non si capisce perché, non decolla”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giovane aggredito in un bar a colpi di mazza

VIAREGGIO - Un 18enne è stato aggredito con una mazza a Torre del Lago (Lucca) nel pomeriggio di ieri all'interno del bar Sport dove lavora. Il ragazzo ha subìto una ferita alla testa, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. I due aggressori, fuggiti poi in sella a uno scooter, sono stati individuati grazie ad alcuni testimoni. L'aggressione sarebbe dovuta ad apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazzina del posto […]

today19/11/2015


0%